FRANCESCO PALAZZINI 

Coordinatore e Capogruppo di Fratelli d’Italia per il Comune di Arezzo

FRANCESCO PALAZZINI 

Coordinatore e Capogruppo di Fratelli d’Italia per il Comune di Arezzo

La tradizione verso il futurob

Per qualsiasi informazioni potete contattarmi tramite WhatsApp

NOTIZIE POLITICHE DI AREZZO

NOTIZIE DA FRATELLI D’ITALIA

CHI SONO

Fare Politica è la cosa più naturale del mondo, ognuno di noi, più o meno consapevolmente ogni giorno fa Politica, mediante l’espressione delle proprie idee ed il loro concretizzarsi nelle proprie azioni. Da subito, istintivamente ed intellettualmente ho capito da che parte stare: aderire ad Azione Giovani e poi ad Alleanza Nazionale è stato una netta scelta di campo, l’inizio di un percorso che mi ha portato con l’entusiasmo dei vent’anni non solo a vivere e difendere i valori ed i principi in cui credo, ma anche a provare a divulgarli e diffonderli in ogni contesto in cui mi trovassi. A vent’anni, se animato da valori ed ideali, sei certo di poter cambiare il Mondo: ho continuato a cercare di farlo ogni giorno, mentre il Mondo andava avanti, mentre si formava la mia splendida famiglia e mentre svolgevo il mio lavoro.

Adesso mi sento pronto a riprendere quel percorso: lo faccio insieme agli amici di allora, che come me non hanno ancora cambiato il Mondo, ma che questo pazzo Mondo non è riuscito a cambiare. Per questo ho deciso di mettermi a disposizione di Fratelli d’Italia per le elezioni Comunali di Arezzo, lo faccio perché il Mondo che stanno pensando per le generazioni future non mi piace e mi preoccupa, e non voglio esserne passivo spettatore, lo faccio perché credo che la nostra cultura e le nostre tradizioni siano in pericolo, e lo farò nell’unico modo che conosco, con passione e dedizione.
“L’unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione (E.Pound)”.

Compila la form qui sotto per chiedermi qualunque informazione:


    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Reg. UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (GDPR) così come definito all'interno delle Privacy Policy.